Il Rimini Welness è uno dei più grandi appuntamenti per scoprire le ultime tendenze sul mondo del Fitness, del benessere e dello sport. Anche il CEO di Dilapay parteciperà alla manifestazione con un intervento dal titolo “Le Novità per le società sportive”.

Il Rimini Welness 2018 è la fiera internazionale per chi ama lo sport, il fitness e più in generale la salute ed il benessere del corpo. Un’occasione unica per scoprire le novità del mondo dello sport amatoriale e agonistico e confrontarsi con altri appassionati sull’intero mondo del work out.

Venerdì 1 giugno nella sala camelia (B6- 1° piano) il nostro CEO Alessandro Cotturi sarà presente alla fiera intervenendo ad una tavola rotonda in cui si parlerà delle novità del mondo delle società sportive. Il presidente di Blueberries racconterà come il nostro servizio innovativo sta rivoluzionando le abitudini degli abbonati delle palestre e come fidelizzare i clienti offrendo pagamenti dilazionati.

“Le novità per le società sportive”

fitness pagamento dilazionato palestre

Hai un centro fitness? Aumenta il fatturato della tua azienda grazie ai pagamenti dilazionati.

Come stanno evolvendo le società sportive e i centri fitness nell’era digitale? Quali sono oggi gli strumenti che possono aiutare un imprenditore ad acquisire nuovi clienti? Seguici al Rimini Fitness Festival per scoprire come molte realtà territoriali piccole e grandi stanno sfruttando la dilazione di pagamenti per promuovere la propria azienda, acquisire e fidelizzare clienti.

Già più di 50 centri fitness in tutta Italia ci hanno scelto ottenendo risultati sorprendenti. L’ottimo riscontro da parte dei clienti ha permesso agli imprenditori di chiudere migliaia di contratti di abbonamento. Dilapay non solo ha reso possibile l’incremento di vendite per gli imprenditori, ma ha anche reso più accessibile l’abbonamento della palestra per le famiglie italiane.

Non conosci Dilapay? Seguici al Rimini Welness 2018 per scoprire il servizio che sta innovando il settore Fitness!